Silvio forever se vuoi avere un corpo modellato, Tonico e soprattutto pieno di energia. 

 
Questa è la nostra sincera conclusione e non possiamo che consigliarlo come Personal a tutti quelli che dopo una giornata di lavoro non hanno nessuna voglia di andare in palestra e, quindi, hanno realmente bisogno di qualcuno che li motivi e li segua con serietà e professionalità. 


Dopo alcune esperienze con altri personal trainer, siamo ritornate a farci allenare da Silvio e la differenza la si vede già dopo dopo poche sessioni. 


Solo questioni logistiche di maggiore comodità ci avevano spinte a cambiare e provare altri personal più vicini a dove lavoriamo, ma il paragone tra gli altri e Silvio, rispetto alla forma fisica conquistata, è stato evidente: la tecnica di Silvio è veramente più efficace!


Difatti, l'attenzione e la competenza professionale di Silvio fanno sì che l'esercizio ed il peso siano sempre calibrati alle tue condizioni fisiche, ma il miglioramento è costante e lo si nota.

Inoltre, la lezione vola veloce e non ci si annoia mai. 


La soddisfazione però è tutta nei giorni successivi dove l'effetto up e l'effetto slim nei punti giusti ed una generale sensazione di benessere e di energia, oltre a farti stare veramente meglio, Ti fanno capire di aver speso bene il tuo tempo e le tue risorse.


Quindi, GRAZIIIIEE Silvio! 


Nives e Cristina

 
 
MARCO